ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 dicembre 2020, 09:01

Camporosso: sabato prossimo apre la nuova sede del 'Centro Carni Val Nervia' in via Braie

L’inaugurazione del nuovo centro è fissata per sabato prossimo, con apertura dalle 8.30 alle 19.30 con orario continuato.

Camporosso: sabato prossimo apre la nuova sede del 'Centro Carni Val Nervia' in via Braie

Il ‘Centro Carni Val Nervia’ si trasferisce nella nuova sede di Camporosso, in via Braie 299, per riprendere il concetto di ‘Centro Carni Ginatta’ nell'ormai noto parco commerciale di Taggia, aperto da più di due anni.

L'azienda, presente sul mercato da oltre 40 anni e recentemente anche con i suoi allevamenti, ha sviluppato un nuovo modo di distribuzione del proprio brand, utilizzando un logo che racchiude tradizione ed innovazione: ampi spazi di vendita, varietà di prodotti, offerte mirate e periodiche accompagnate dalla professionalità che contraddistingue il macellaio di fiducia.

"Sono stati i clienti e le scelte delle famiglie in questi anni – evidenzia la proprietà - ad averci spinti ad investire sul territorio. Abbiamo dato tantissima importanza alla qualità e alla filiera diretta dei nostri allevamenti. Non è scontato oggi avere la piena conoscenza di un produttore e la garanzia di ciò che si porta sulla propria tavola. Ci impegniamo al meglio a trasformare materie prime ricercate per approvvigionare giornalmente tutti i nostri punti vendita di Taggia, Arma di Taggia, Sanremo, Ventimiglia e Camporosso”.

L’inaugurazione del nuovo centro è fissata per sabato prossimo, con apertura dalle 8.30 alle 19.30 con orario continuato. Purtroppo, a causa della situazione emergenziale in corso e delle normative anti Covid, non sarà possibile effettuare un'inaugurazione tradizionale, ma sarà premiata la fiducia della clientela con buoni sconto ed offerte che proseguiranno per tutto il mese di dicembre.

Il nuovo centro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 con orario continuato e la domenica dalle 9 alle 13. Per informazioni ci si può rivolgere allo 0184448414.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium