ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 novembre 2020, 08:01

Imperia: dopo il successo dello scorso anno nel 2021 il concorso dedicato a Lucetto Ramella raddoppia

L'iniziativa, nata per far conoscere e ricordare Lucetto e Pietro Ramella, il primo scrittore onegliese e il secondo pittore, ha lo scopo di diffondere le opere dei due fratelli e di mantenerne il ricordo.

Imperia: dopo il successo dello scorso anno nel 2021 il concorso dedicato a Lucetto Ramella raddoppia

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche nel 2021 la cultura torna protagonista con il secondo concorso dedicato a Lucetto Ramella che raddoppia e quest'anno è intitolato anche al fratello Pietro.

Con il patrocinio del Comune di Imperia, della Provincia di Imperia, della Regione Liguria e dell'Ufficio Scolastico Regionale, la famiglia Ramella, annuncia la pubblicazione del bando, che anche quest'anno vede il supporto e la collaborazione del Comitato San Giovanni. L'iniziativa, nata per far conoscere e ricordare Lucetto e Pietro Ramella, il primo scrittore onegliese e il secondo pittore, ha lo scopo di diffondere le opere dei due fratelli e di mantenerne il ricordo.

Il bando del concorso è online sul sito www.ineja.it ed è già possibile inviare i propri componimenti che prevedono opere di scrittura, poesia e grafica. Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla mail concorsolucetto.ramella@gmail.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium