ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 novembre 2020, 10:53

Rinnovate le cariche del Comitato Direttivo Regionale della FITA Liguria: Cepollini confermato Presidente

La Vice-Presidente uscente Antonella Bignone, della compagnia ‘Riemughe surve’ di Montalto ligure, a questa tornata ha deciso di non ricandidarsi

Giovanni Cepollini

Giovanni Cepollini

Si è svolta ieri sabato 28 novembre 2020, per via telematica, l'assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Ligure della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).

“La votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale – si spiega nella nota -, che si è svolta alla presenza dei Consiglieri Nazionali Giunio Lavizzari Cuneo, Giuseppe Minniti e Pasquale Manfredi, ha visto i seguenti risultati:

- Presidente e Tesoriere: confermato Giovanni Cepollini della Compagnia ‘Insieme - Laboratorio Teatrale III° Millennio’ di Cengio (SV)
- Vice-Presidente: Domenico Baldini della Compagnia ‘La Pozzanghera’ di Genova
- Segretario: Anna Marra dell'‘Associazione Spettacolo Cultura’ di Genova

È stato inoltre riconfermato Presidente Onorario Gianni ‘Way’ D'Aliesio del ‘Gruppo Teatrale Don Bosco’ di Varazze (SV) già ex Presidente Regionale ed ex Consigliere Nazionale.

Nel corso dell'assemblea è stato fatta un breve relazione sulle attività che hanno visto coinvolta FITA Liguria in questo triennio, sia a livello locale che in collaborazione con il Comitato Nazionale o con i vari Comitati Provinciali FITA. Attività purtroppo al momento in gran parte sospese a causa dell'emergenza sanitaria, ma pronte a ripartire non appena sarà possibile.

Un sentito grazie per il lavoro svolto è andato, infine, ad Antonella Bignone della compagnia ‘Riemughe surve’ di Montalto (IM), Vice-Presidente uscente, che ha deciso di non ricandidarsi. Al neo eletto Comitato Regionale i migliori auguri di buon lavoro per il quadriennio 2020/2024”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium