ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 novembre 2020, 10:00

Lunedì prossimo alla Farmacia Internazionale di Bordighera, giornata dedicata alla bellezza insieme alla famosa casa cosmetica Korff

Per prenotare un appuntamento potete telefonare al numero 0184-261409 o su Whatsapp al 379-1909052.

Lunedì prossimo alla Farmacia Internazionale di Bordighera, giornata dedicata alla bellezza insieme alla famosa casa cosmetica Korff

Lunedì prossimo, alla Farmacia Internazionale di Bordighera, giornata promozionale Korff: vieni a conoscere e provare i prodotti del mondo Korff Milano. La Beauty Specialist di Korff sarà a disposizione delle clienti tutto il giorno. Sarà un’ottima occasione per trovare consigli sulla beauty routine adeguata alla stagione. Durante la giornata dedicata agli straordinari prodotti Korff potrai approfittare di sconti dedicati su tutta la linea e una consulenza gratuita. La tua pelle ti ringrazierà regalandoti un’immagine più radiosa e un profondo senso di pace e armonia.

Per prenotare un appuntamento potete telefonare al numero 0184-261409 o su Whatsapp al 379-1909052. Troverete disponibili anche i fantastici cofanetti Natalizi delle nostre linee cosmetiche, perfetti per un idea regalo di benessere.

La Farmacia Internazionale di Via Vittorio Emanuele 107 a Bordighera è da sempre un punto di riferimento del territorio per molti servizi farmaceutici.

Alla Farmacia Internazionale vi è ampia scelta anche di prodotti innovativi e ricercati per offrire sempre alla clientela un ventaglio di nuove opportunità.

Orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Sito: www.farmaciainternazionalebordighera.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium