Attualità - 24 novembre 2020, 12:18

‘Sanremo’ e ‘Winter Tour’ al top su Instagram nel weekend: intanto il profilo ‘Sanremo Città della Musica’ va verso gli 80 mila contatti (Video)

Andrea Ventura (RebelDigital): “Una grande soddisfazione, contatti stretti con i social di Rai Pubblicità per coordinare le strategie”

‘Sanremo’ e ‘Winter Tour’ al top su Instagram nel weekend: intanto il profilo ‘Sanremo Città della Musica’ va verso gli 80 mila contatti (Video)

Una boccata d’ossigeno social per Sanremo e per la sua promozione turistica. Lo scoro weekend tra Area Sanremo, Winter Tour e Premio Tenco la Città dei Fiori è tornata al top sui social tra foto, video e contenuti condivisi dai tanti protagonisti dei diversi eventi spalmati tra venerdì e domenica.

Grazie alla stretta collaborazione tra ufficio Turismo e Rai, su Instagram ‘Sanremo’ e ‘Winter Tour’ sono state al top per diverse ore con tante foto e stories pubblicate dalla Città dei Fiori. In onda su Rai Sport anche due clip realizzate anche grazie alle immagini del video promo realizzato in primavera per la campagna ‘Live&Love’.

Il tutto è realizzato dall’agenzia web RebelDigital in collaborazione con il Comune di Sanremo. “Da qualche settimana lavoriamo insieme a Rai Pubblicità - commenta ai nostri microfoni Andrea Ventura per RebelDigital - per noi è una soddisfazione, la pagina ‘Sanremo Città della Musica’ ha raggiunto quasi 80 mila persone e 10 mila interazioni con i post. Immaginiamoci che che si potrebbe fare durante la settimana del Festival…”.

Una promozione web degna del nuovo millennio, con una campagna social adeguata al periodo. E i risultati si vedono.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU