Politica - 23 novembre 2020, 14:14

Liguria, Di Muro (Lega): incontro con ambasciatore italiano a Monaco su rapporti transfrontalieri

“È stato un colloquio proficuo sui temi di stretta attualità nei rapporti transfrontalieri: le normative covid, la precarietà e i licenziamenti dei lavoratori, il telelavoro, i trasporti stradali e ferroviari, le prospettive di sviluppo per il Ponente ligure"

Liguria, Di Muro (Lega): incontro con ambasciatore italiano a Monaco su rapporti transfrontalieri

“La Lega sarà sempre vicina ai lavoratori trasfrontalieri e aperta alla collaborazione con il Principato di Monaco. In quest’ottica di confronto costante, con Massimo Giordanengo, Consigliere Comunale di Ventimiglia con delega ai frontalieri, abbiamo incontrato il nuovo ambasciatore italiano a Monaco Giulio Alaimo, al quale auguriamo buon lavoro”.

Lo afferma il deputato della Lega in Liguria Flavio Di Muro a margine della visita.

“È stato un incontro proficuo sui temi di stretta attualità nei rapporti transfrontalieri: le normative covid, la precarietà e i licenziamenti dei lavoratori, il telelavoro, i trasporti stradali e ferroviari, le prospettive di sviluppo per il Ponente ligure. Lavoreremo in stretta collaborazione per tutelare quegli italiani che ogni giorno portano nel Principato la loro energia e la loro professionalità”, conclude.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU