Attualità - 23 novembre 2020, 13:14

Turismo e Trasporti, Assessore Berrino: "Votiamo sul sito del FAI i luoghi della nostra regione in gara: facciamo vincere la Liguria"

Berrino invita a cliccare sul sito del Fai e a votare per la Liguria nel sondaggio 'I Luoghi del Cuore' in cui la Cuneo-Ventimiglia-Nizza è attualmente in testa alla classifica

Turismo e Trasporti, Assessore Berrino: "Votiamo sul sito del FAI i luoghi della nostra regione in gara: facciamo vincere la Liguria"

“Il mio invito è quello di andare sul sito del Fai e votare per il posto che amate di più e far vincere la nostra regione. Un piccolo gesto che non costa nulla, ma aiuta a proteggere e valorizzare i luoghi che ci stanno a cuore della nostra splendida Liguria”.
L'assessore al turismo e ai trasporti di Regione Liguria Gianni Berrino invita a cliccare sul sito del Fai e a votare per la Liguria nel sondaggio 'I Luoghi del Cuore' in cui la Cuneo-Ventimiglia-Nizza, storica linea ferroviaria di oltre 100 chilometri il cui primo tratto è stato inaugurato nel lontano 1887, è attualmente in testa alla classifica. Il sondaggio del Fai è online fino al 15 dicembre al seguente link:
https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/cerca-un-luogo/?search=Liguria

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU