ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 novembre 2020, 07:00

Onlinestore, l'elettronica di consumo come non l'hai mai vista

Serietà, sicurezza e precisione sono i valori attorno a cui ruota l’offerta di Onlinestore.

Onlinestore, l'elettronica di consumo come non l'hai mai vista

Serietà, sicurezza e precisione sono i valori attorno a cui ruota l’offerta di Onlinestore. È l’e-commerce di elettronica di consumo che offre i marchi leader a condizioni competitive: da LG a Whirpool, da Samsung a Miele. Il catalogo è strutturato per rispondere ad ogni esigenza, con piccoli e grandi elettrodomestici, prodotti per il tempo libero, informatica, televisori e tanto altro ancora. Migliaia di articoli e un solo comune denominatore, la convenienza.

Con una sede operativa di 2800 m² a Castelbello (Bolzano), il team aziendale fornisce assistenza e gestisce con precisione richieste, ordini e spedizioni dei clienti. L’autorevolezza dello store, operativo dal 2001, si lega alla politica di acquisti sicuri: dalla garanzia legale alla possibilità di attivare Onlinestore Protection.

Ci sono elettrodomestici, elettronica, smartphone, computer, monitor, videogiochi, smartwatch e tutto il meglio dell’hi-tech. Ma anche arredamento, e-mobility, prodotti per auto e moto, bricolage, giardinaggio, tempo libero e infanzia.

Una delle sezioni più popolari è quella dei grandi elettrodomestici, dove trovano spazio congelatori, piani cottura, lavelli, lavastoviglie, tritarifiuti, lavatrici, frigoriferi, microonde e tanto altro.

Tra i piccoli elettrodomestici figurano invece barbecue elettrici, macchine da caffè, robot da cucina, planetarie, ferri da stiro e lavavetri. Tante le opzioni per aspirapolvere, robot aspirapolvere e scope elettriche dei marchi più prestigiosi: AEG, Miele, Beko, Electrolux, De Longhi, iRobot, Hoover, Dyson e molti altri ancora.

In pochi istanti e con la comodità di restare sul divano di casa, il cliente può passare in rassegna la proposta e acquistare ciò che gli serve approfittando di assistenza sugli ordini, garanzia e, se lo desidera, di Onlinestore Protection. È una polizza Allianz che protegge gli acquisti da furti e danni accidentali, valida in tutto il mondo e con una durata definita dall’acquirente. 

Oltre a rivelarsi semplice, l’acquisto avviene grazie a metodi di pagamento che tutelano sotto ogni aspetto il cliente: bonifico bancario, carta di credito, PayPal, Amazon Pay e persino finanziamento, grazie alle collaborazioni con Agos Ducato, Findomestic e Pagantis.

E se la convenienza riguarda l’intera offerta, le opportunità di risparmio aumentano con le tante promozioni a tempo su asciugatrici, televisori, lavatrici, piani cottura e tanto altro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium