Eventi - 22 novembre 2020, 13:03

Concluso il concorso fotografico per realizzazione calendario ‘Bordighera 2021’ a sostegno della Protezione Civile. I nomi dei vincitori

Realizzato dall’Associazione Culturale BordiEventi, ha visto coinvolti più di un centinaio di partecipanti che hanno inviato bellissime foto della città scattate da loro

Concluso il concorso fotografico per realizzazione calendario ‘Bordighera 2021’ a sostegno della Protezione Civile. I nomi dei vincitori

Si è concluso oggi il concorso fotografico per la realizzazione del calendario di beneficenza ‘Bordighera 2021’ a sostegno della Protezione Civile di Bordighera. Realizzato dall’Associazione Culturale BordiEventi, ha visto coinvolti più di un centinaio di partecipanti che hanno inviato bellissime foto della città scattate da loro.

“È un calendario realizzato direttamente dai bordigotti per chi ha la nostra bellissima Città nel cuore - commenta il Presidente Axel Vignotto - e che servirà ad aiutare la Protezione Civile a comprare un nuovo mezzo di soccorso. È stato emozionante vedere l’enorme numero di partecipanti, superiore ad ogni nostra aspettativa, nonché quanti stiano già prenotando le proprie copie. La giuria d’onore, presieduta da Claudio Gavioli e composta da Pino Venditti e Massimo Piantoni, che ringrazio di cuore, non ha avuto sicuramente gioco facile nel selezionare le migliori foto tra tutti i bellissimi scatti inviati”

Il calendario uscirà a tiratura limitata a 200 copie i primi di dicembre, ma può essere già prenotato qui (https://bordieventi.it/Shop/).

“Questo progetto - conclude Axel - è stato parte di un fantastico lavoro di squadra, che ancora una volta si conferma la migliore che chiunque possa desiderare: il VicePresidente Gianluca Gazzano, che ha monitorato il concorso; Marzia Baldassarre, che ha dato un fondamentale supporto in ogni aspetto; Paolo Palmero, che gestisce in maniera insostituibile tutti gli aspetti pubblicitari dell’Associazione.

Ma il nostro ringraziamento speciale spetta ai nostri sponsor: Hotel Parigi, Mercato Coperto, Parrucchiera Barbara Style, Enoteca Venturi Vini, Pizzeria La Piazzetta, Rositano Frutta, Tabaccheria Non Solo Fumo, Pastore Moda. Grazie infine a tutti i partecipanti, e a chi vorrà sostenere il progetto comprando il calendario!”

Di seguito l’elenco dei vincitori:

- Giuria Popolare

1° Classificato - Andrea Lupi (441 voti)
2° Classificato - Stefania Tabiani (355 voti)
3° Classificato - Enrico Valenti (338 voti) 

- Giuria D’Onore

1° Classificato - Walter Nobile
2° Classificato - Marco Bravatà
3° Classificato - Riccardo Bonavia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU