/ Politica

Politica | 20 novembre 2020, 16:11

Bordighera: Giacomo Pallanca nuovo coordinatore cittadino di FdI "Un motivo di grande soddisfazione"

"Una nuova sfida che mi vedrà impegnato sul nostro territorio cittadino sia per ascoltare le esigenze dei miei concittadini, sia per promuovere le iniziative nazionali e regionali di Fratelli d’Italia”

Bordighera: Giacomo Pallanca nuovo coordinatore cittadino di FdI "Un motivo di grande soddisfazione"

“La nomina a Coordinatore del circolo territoriale di Bordighera è per me motivo di grande soddisfazione, perché ricoprire questa carica è una nuova sfida che mi vedrà impegnato sul nostro territorio cittadino sia per ascoltare le esigenze dei miei concittadini, sia per promuovere le iniziative nazionali e regionali di Fratelli d’Italia”.

Interviene in questo modo il neo coordinatore della città delle palme di FdI, Giacomo Pallanca, che prosegue: “Voglio rivolgere ad Alessandro Panetta un sentito ringraziamento, il suo grande lavoro svolto in questi anni a Bordighera, unito alla coerenza e serietà della nostra Leader nazionale Giorgia Meloni ed al serio e concreto lavoro svolto nei cinque anni precedenti dall’Assessore Gianni Berrino, ha permesso a Fratelli d’Italia, in questa ultima tornata elettorale regionale, di passare nel Comune di Bordighera, dal 4,29% del 2015 al 18,55% del 2020. Ringrazio anche per la fiducia accordatami il nostro coordinatore provinciale, Fabrizio Cravero, il nostro responsabile degli Enti Locali , Paolo Strescino, i coordinatori regionali Matteo Rosso e Michele Scandroglio. Grazie al grande lavoro svolto da tutti, la Provincia di Imperia, ha visto Gianni Berrino rieletto con un ampio risultato personale; in virtù della sua nomina ad Assessore regionale anche Veronica Russo è entrata in Consiglio regionale”.

“È una grande opportunità per la nostra provincia – termina Pallanca - poiché grazie ai nostri eletti la rappresentativa di Fratelli d’Italia potrà portare all’attenzione delle Regione le istanze del territorio con la consapevolezza di avere interlocutori attenti e presenti per il bene e la crescita delle nostra provincia. In ultimo un ringraziamento a Massimiliano Iacobucci, grazie al suo impegno precedente come coordinatore regionale ha saputo ricostruire su tutto il territorio ligure un rinnovato entusiasmo dei nostri circoli, stimolando gli iscritti e avvicinando persone della società civile ad una maggiore partecipazione attiva alla vita politica regionale”.

“Voglio ricordare che la campagna adesioni per il 2020 a Fratelli d’Italia è sempre possibile on line sino al 10 dicembre , https://tesseramentoweb.fratelli-italia.it/, per chi avesse problemi con il tesseramento on line può contattare telefonicamente il coordinatore cittadino al numero 3714879188. Nelle prossime settimane sarà nominato il nuovo direttivo cittadino, l’impegno mio e del circolo di Bordighera sarà rivolto all’ascolto delle necessità dei nostri cittadini e ci impegneremo affinché queste trovino soluzione”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

martedì 24 novembre
lunedì 23 novembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium