ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 novembre 2020, 09:48

Vallecrosia: Confesercenti elogia l'Amministrazione per la pulizia delle spiagge e punta alla destagionalizzazione

“Siamo da anni in prima fila come associazione di categoria per chiedere ‘Emare365’, un litorale pulito e fruibile tutto l'anno per essere un vero salotto delle città, dove i cittadini ed i turisti possano stare in relax e benessere.

Vallecrosia: Confesercenti elogia l'Amministrazione per la pulizia delle spiagge e punta alla destagionalizzazione

“In un periodo di grave crisi sociale ed economica quanto realizzato dal Comune ha un valore maggiore. La città di Vallecrosia ha investito importanti risorse per rendere fruibili le nostre spiagge, pulendole e rendendole accoglienti, rimuovendo le montagne di legna che si erano accumulate nei mesi scorsi. Un bel lavoro a cui rivolgiamo i nostri ringraziamenti e auspichiamo che possa servire da esempio a tante altre Amministrazioni Comunali”.

Lo ha detto Roberto Costato di Confesercenti Vallecrosia: “Siamo da anni in prima fila come associazione di categoria – prosegue -per chiedere ‘Emare365’, un litorale pulito e fruibile tutto l'anno per essere un vero salotto delle città, dove i cittadini ed i turisti possano stare in relax e benessere. Il nostro territorio può offrire un prodotto turistico balneare 365 giorni all'anno, grazie ad un clima favorevole, spiagge incantevoli e strutture a bordo mare. Oltre al mare abbiamo i percorsi ciclabili che rendono il contesto unico”.

Confesercenti di Vallecrosia crede nel settore turistico come volano per lo sviluppo economico della città, a sostegno della rete commerciale e dei servizi, creando vere opportunità occupazionali: “Terminata questa pandemia – conclude Costato - la nostra città deve essere pronta ad offrire prodotti di qualità e occasioni di vacanza , per dodici mesi all'anno, destagionalizzando il turismo classico”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium