ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 15 novembre 2020, 13:27

Sanremo, intitolazione piazza Santa Brigida al poeta De Stefani, un nostro lettore: "Un' inutile guerra tra gente per bene"

Il nostro lettore sottolinea che "sia inutile e umiliante la feroce contesa soprattutto se c'è qualcuno che sta alla finestra e non prende posizione, anzi con la sua inattività non fa che peggiorare la situazione"

Sanremo, intitolazione piazza Santa Brigida al poeta De Stefani, un nostro lettore: "Un' inutile guerra tra gente per bene"

Il nostro lettore, Massimo Crespi, interviene in merito al dibattito relativo intitolazione a Sanremo di piazza Santa Brigida al compianto poeta Gin De Stefani.

"Purtroppo, ci scrive aver lasciato decantare il problema, non lo ha risolto. Ritengo personalmente che sia inutile e umiliante la feroce contesa sull'intitolazione di piazza Santa Brigida al compianto poeta Gin De Stefani, soprattutto se c'è qualcuno che sta alla finestra e non prende posizione, anzi con la sua inattività non fa che peggiorare la situazione. Alludo a chi abbia a suo tempo deciso, nelle segrete stanze, con l'inopportuna e provocatoria destinazione, di accendere gli animi di persone per bene e lontanissime dall'accendersi in inutili polemiche. Ma è possibile che in tutta Sanremo non ci sia un sito "neutro" e " condivisibile" ove poter stemperare le assurde e inconcludenti tenzoni? Fossimo gli abitanti di un piccolo paesino la battaglia sarebbe plausibile e anche folcloristica, ma signori siamo a Sanremo e allora poniamo fine alla " querelle" con buona pace di tutti quanti". 


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium