Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 14 novembre 2020, 07:31

Unogas Energia ospite a ‘2 ciapetti con Federico’ tra analisi di mercato e avvertimenti: “Attenzione ai comportamenti scorretti”

In trasmissione sono intervenuti Daniele Pollione, Responsabile del mercato domestico e micro business, e Andrea Tiberti, Capo Area Imperia.

Unogas Energia ospite a ‘2 ciapetti con Federico’ tra analisi di mercato e avvertimenti: “Attenzione ai comportamenti scorretti”

In un territorio di confine come quello dell’estremo ponente ligure, è importante registrare l’andamento di alcune aziende il cui sviluppo prosegue in maniera sensibile in tutta Italia. La nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico – on the road’ ha infatti un risvolto economico ed è stata dedicata a Unogas Energia, una realtà ormai consolidata a livello nazionale.

In trasmissione sono intervenuti Daniele Pollione, Responsabile del mercato domestico e micro business, e Andrea Tiberti, Capo Area Imperia. Durante l’intervista si è parlato dei servizi di Unogas, delle ultime iniziative messe in campo come i point sul territorio, del rapporto stretto e diretto che rimane tra l’azienda ed i clienti, ma si è posto anche l’accento sull’attenzione che ci deve essere nei confronti di comportamenti scorretti nel mercato di riferimento. “Sono all’ordine del giorno segnalazioni da parte di nostri clienti che ricevono telefonate da parte di concorrenti che si fingono dipendenti di Unogas proponendo cambi tariffa – hanno raccontato gli ospiti - in realtà al momento della visita presentano poi altri documenti. Purtroppo questa pratica è abbastanza in uso e noi cerchiamo di tutelare la nostra clientela segnalando queste agenzie. Noi non utilizziamo call center o agenzie esterne, ma abbiamo un numero verde con persone che lavorano in sede e sono tutti dipendenti Unogas”. 

Guarda l’intervista:

 

Segui la pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

mercoledì 25 novembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium