/ Politica

In Breve

martedì 24 novembre
lunedì 23 novembre

Politica | 14 novembre 2020, 15:57

Santo Stefano al Mare: il punto del vicesindaco Piccirilli sul primo periodo di amministrazione Pallini: "Interventi sul decoro urbano e sicurezza" (Foto)

Il vicesindaco inoltre annuncia che "stiamo lavorando alla creazione di un nuovo 'giardino belvedere' che sarà presto inaugurato e fruibile per tutti"

Santo Stefano al Mare: il punto del vicesindaco Piccirilli sul primo periodo di amministrazione Pallini: "Interventi sul decoro urbano e sicurezza" (Foto)

Il vicesindaco di Santo Stefano al Mare Donato Piccirilli fa il punto sul primo periodo di amministrazione Pallini. “Tutti i componenti del gruppo Insieme hanno iniziato il mandato amministrativo con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con le prime azioni amministrative, scrive in una nota, stiamo intervenendo sul decoro urbano e sulla sicurezza, azioni concrete che rappresentano solo l’inizio del nostro lavoro di squadra, ma che hanno già contribuito a cambiare l’immagine del nostro paese. In questo momento stiamo lavorando su più fronti: dalle manutenzioni, al verde pubblico. Più precisamente: la messa in ordine e sistemazione del punto skate di via Ponte Romano; le potature delle palme e delle piante ad alto fusto, la pulizia  del Rio Torre e del rio Aregai con la relativa messa in sicurezza, la  rimozione dei tronchi e del materiale alla foce del rio torre ed il conferimento al centro di raccolta di Beusi, abbiamo, inoltre, iniziato lavori di riqualificazione del nostro Cimitero".

"Infine, stiamo lavorando alla creazione di un nuovo 'giardino belvedere'conclude il vicesindaco, che sarà presto inaugurato e fruibile  per tutti. Continueremo a lavorare #insieme per Santo Stefano al Mare!"

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium