ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 novembre 2020, 20:22

Imperia: salta la cerimonia di premiazione del premio San Leonardo, tra i vincitori gli ordini dei medici e degli infermieri (video)

Ad aggiudicarsi la trentaquattresima edizione del premio San Leonardo Città di Imperia, L'Ordine dei Medici, l'Ordine degli Infermieri, la Dott. ssa Didi Massabo', la società Merano s.p.a.

L'edizione 2018 del Premio San Leonardo

L'edizione 2018 del Premio San Leonardo

"Il Circolo Parasio a seguito di un incontro con il nostro Sindaco che ha avuto per oggetto il confronto sul da farsi riguardo alle manifestazioni in programma, in primis il tanto atteso Premio San Leonardo Città di Imperia, e dovendo naturalmente rispettare le decisioni prese dal Governo e contenute nell'ultimo DPCM valido sino al 3 dicembre, si trova costretto a comunicare ufficialmente che non si potrà svolgere, per quest'anno, la cerimonia di premiazione dei 4 soggetti designati". Lo annuncia il direttivo del Circolo Parasio.

"È doveroso il rispetto del decreto che, oltre a vietare le manifestazioni e le cerimonie, vieta anche gli spostamenti tra regioni, tutti aspetti che sono completamente incompatibili con la realizzazione dell'evento in questione.
Il Premio San Leonardo Città di Imperia ed i premiati, per questo sfortunato 2020, meritano tutta la presenza possibile di concittadini, affetti, amici, necessari per regalare un'esperienza memorabile per tutti, ai premiati meritevoli di ogni singolo sguardo commosso, nonché drl calore umano che solo una presenza degna può garantire.

Sulla scia di questo pensiero annuncia comunque ufficialmente i nomi dei premiati,tutti significativi e rappresentativi come non mai di questo momento così delicato e difficile.

L'Ordine dei Medici, l'Ordine degli Infermieri, la Dott. ssa Didi Massabo', la società Merano s.p.a.

L'augurio è di potersi riunire al più presto per una cerimonia cittadina sentita, partecipata, calorosa e strabordante di affetto ed ammirazione, come sempre".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium