Politica - 12 novembre 2020, 09:31

Costituito il gruppo Forza Italia-Liguria Popolare in Regione: la soddisfazione di Sergio Tommasini

Con lui anche gli altri componenti del movimento civico a Sanremo

“Abbiamo appreso con soddisfazione che si è ufficialmente costituito in Consiglio regionale il gruppo di Forza Italia-Liguria Popolare rappresentato dal  Capogruppo Claudio Muzio eletto sotto il simbolo di Forza Italia e del movimento civico Liguria Popolare”.

Interviene in questo modo Sergio Tommasini, dopo la notizia pubblicata ieri: “Siamo soddisfatti per la costituzione del gruppo – prosegue - e ringraziamo l'amico Claudio Muzio di rappresentare anche Liguria Popolare che, attraverso la sua azione regionale, contribuirà a portare avanti le istanze del territorio per le quali continueremo a dare il nostro supporto”.

Andrea Artioli, Consigliere a Sanremo commenta in questo modo: “Liguria Popolare prosegue il proprio percorso anche nella città dei fiori. Insieme al collega Piero Correnti e a tutti gli amici del coordinamento cittadino riteniamo che il nostro progetto civico rimanga l’unico capace di accogliere al suo interno sensibilità politiche differenti emergenti dal territorio e dalla società civile. La nostra volontà è di intercettare le esigenze dei cittadini e  del territorio per portare nelle stanze comunali, provinciali e regionali le loro istanze. Cercheremo di dare il nostro contributo sempre seguendo lo spirito costruttivo che ci ha contraddistinto in questi primi anni di consiglio comunale. Competenza, passione e pragmaticità hanno segnato i nostri interventi. Il dialogo è fondamentale e siamo certi che la componente civica crescerà ancora, al di là degli steccati politico ideologici,  al fine di assicurare continuità amministrativa alla nostra città”.

Monica Albarelli: “Il nostro progetto civico ha visto l'adesione di tante persone ed è la testimonianza tangibile che in questi anni abbiamo portato avanti valori concreti. Non è solo una questione di numeri bensì di coerenza e identità. Parole che non possono non rimanere il perno della nostra azione politica oggi e nel futuro".

Piero Correnti: "Sono contento per come stiamo gestendo l'azione politica in consiglio comunale. Sono fiducioso che il nostro messaggio civico troverà  un rinnovato percorso per il futuro di Sanremo”.

Redazione