Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 10 novembre 2020, 15:14

Questa sera Chiara Cerri, Veronica Russo e Mabel Riolfo ospiti a '2 ciapetti con Federico'

In videocollegamento Veronica Russo, neo consigliere regionale di Fratelli d’Italia, racconterà la sua personale esperienza con il Covid-19.

Questa sera Chiara Cerri, Veronica Russo e Mabel Riolfo ospiti a '2 ciapetti con Federico'

Si è insediato ufficialmente questa mattina il nuovo consiglio regionale con la sua composizione definitiva. Come già anticipato nelle scorse settimane, gli assessori entrati in giunta hanno infatti rassegnato le proprie dimissioni dall’assise permettendone l’ingresso dei primi dei non eletti che, per la provincia di Imperia, riguarda Veronica Russo (Fratelli d’Italia), Chiara Cerri (Cambiamo con Toti Presidente) e Mabel Riolfo (Lega).

Di questo parleremo alle ore 20:45 nella nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ condotta da Federico Marchi. In videocollegamento interverrà anche la stessa Veronica Russo che racconterà la sua personale esperienza con il Covid-19 che oggi l’ha costretta a non poter partecipare fisicamente a Genova per il suo insediamento in consiglio regionale. In trasmissione interverranno poi Chiara Cerri e Mabel Riolfo che parleranno della seduta odierna e dell'attuale emergenza Covid-19.

‘2 ciapetti andrà in onda questa alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale della trasmissione.

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium