Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 07 novembre 2020, 13:52

Coronavirus e stili di vita: l’infermiera-podista Morena Fellegara ne parla a ‘2 ciapetti con Federico’

Una puntata ‘di corsa’ lungo i tornanti del Poggio di Sanremo per parlare di corretti stili di vita da mantenere in un momento non facile. “Quello che sta accadendo non è uno scherzo” ha detto Morena Fellegara.

Morena Fellegara e Federico Marchi

Morena Fellegara e Federico Marchi

Puntata particolare quella odierna di ‘2 ciapetti con Federico on the road’. Ospite della nuova intervista è Morena Fellegara, infermiera all’ospedale di Sanremo e podista per passione, che correndo lungo i tornanti del Poggio, ha parlato con Federico Marchi dei corretti stili di vita da mantenere sfruttando le caratteristiche climatiche ed ambientali del ponente ligure. In una giornata quasi estiva sono infatti state molte le persone che questa mattina sono andate a fare attività all’aria aperta, camminando, correndo, andando in bicicletta o i più temerari anche tuffandosi in mare. “In una giornata cosi uscire per una corsa, in maniera sicura e non superficiale, produce endorfine e funziona meglio il sistema degli anticorpi – ha detto Morena – Una persone torna a casa un po’ più leggera e spensierata rispetto a quando è uscita”.

Un invito poi a consumare un caffè o una pizza da asporto in più per essere vicini al tessuto economico locale.  Infine un monito da chi, come Morena Fellegara, è testimone per lavoro dell’attuale momento legato alla seconda ondata di Coronavirus: “Quello che sta accadendo non è uno scherzo – ha detto - quindi è il momento, ora più che mai, di fare la massima attenzione”.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium