ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 ottobre 2020, 17:46

Nizza: Di Muro (Lega) “Vicini al popolo francese: Ministro Lamorgese dia risposte su infiltrazioni terroristiche da sbarchi incontrollati”

“Un momento doloroso purtroppo non il primo per la città di Nizza, a pochi chilometri dal nostro confine. Quello di oggi è stato un attacco brutale che ha avuto come vittime degli innocenti in una chiesa cattolica, un fatto che ci commuove e che ci preoccupa”.

Nizza: Di Muro (Lega) “Vicini al popolo francese: Ministro Lamorgese dia risposte su infiltrazioni terroristiche da sbarchi incontrollati”

“Ho espresso in aula, a nome del gruppo Lega alla Camera, la solidarietà al popolo francese e la vicinanza alle famiglie delle vittime dell’attacco terroristico di oggi a Nizza”. Lo ha detto il Deputato della Lega, il ventimigliese Flavio Di Muro.

“Un momento doloroso – prosegue - purtroppo non il primo per la città di Nizza, a pochi chilometri dal nostro confine. Quello di oggi è stato un attacco brutale che ha avuto come vittime degli innocenti in una chiesa cattolica, un fatto che ci commuove e che ci preoccupa”.

“Se, infatti, come emerso in queste ore – termina Di Muro - l’autore dell’atto terroristico fosse sbarcato a Lampedusa a settembre, il ministro Lamorgese dovrebbe dare immediate risposte sui potenziali pericoli di infiltrazioni di terroristi collegate all’aumento esponenziale di sbarchi avvenuti nell’ultimo anno di governo giallorosso e poi dare le proprie dimissioni”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium