ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 ottobre 2020, 08:30

Nuovo orario per le prossime settimane al Ristorante Salsadrena

Servizio al tavolo solo a pranzo e delivery e asporto dalle 12 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.30

Nuovo orario per le prossime settimane al Ristorante Salsadrena

In funzione del nuovo Dpcm, dal 26 ottobre fino al 24 novembre i ristoranti, le pizzerie ed i bar devono chiudere alle 18. Il Ristorante Salsadrena di Sanremo per adeguarsi al Decreto sta seguendo un nuovo orario: dal martedì alla domenica apertura con servizio al tavolo e asporto e delivery dalle 12 alle 14.30. Dalle 18.30 alle 21.30 solo asporto e consegna a domicilio.

Sia per l'attività di ristorazione a pranzo che per l'asporto e la consegna a casa vengono attuate delle misure di sicurezza nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Non rinunciate ai vostri piatti preferiti, dai sapori della cucina mediterranea alle ottime pizze, fatte con lievito madre e farina macinata a pietra semintegrale, anche senza glutine, lo staff di Salsadrena si è organizzato per portarli direttamente a casa vostra oppure con un servizio di asporto potrete venire voi stessi a ritirarli. Per tutti coloro che sceglieranno l'asporto e verranno a ritirare direttamente al ristorante i piatti scelti, potranno usufruire di promozioni e offerte speciali. Vi ricordiamo che il Ristorante Salsadrena si trova sul bellissimo lungomare Imperatrice al nr. 45.

Per saperne di più sui piatti del giorno, sul tipo di pizza o sul vino da ordinare potete collegarvi all'app Deliveroo. Oppure prenotare via wathsapp in giornata al numero 3337885272.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al (Sito) o alla pagina Facebook.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium