ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 ottobre 2020, 11:21

Sanremo: all’ambulatorio Fisiomed di corso Cavallotti tampone covid antigenico rapido con risultato via mail

È possibile prenotarlo al numero 0184 634450, via WhatsApp al 3662777317 o via mail all’indirizzo info@ambulatoriofisiomed.com

Sanremo: all’ambulatorio Fisiomed di corso Cavallotti tampone covid antigenico rapido con risultato via mail

L’ambulatorio Fisiomed di corso Cavallotti è in prima linea nello screening covid-19. Ora è possibile effettuare da Fisiomed il tampone antigenico rapido per la ricerca di antigeni virali di Sars-CoV-2.
La prenotazione è semplice: al numero 0184 634450, via WhatsApp al 3662777317 o via mail all’indirizzo info@ambulatoriofisiomed.com
Il test viene effettuato senza accedere alle altre aree dell’ambulatorio. Il risultato viene poi inviato al paziente tramite email.

I test antigenici rapidi consentono di effettuare i test per il COVID-19 con maggiore frequenza e su vasta scala, in modo che le persone che hanno contratto l’infezione possano essere identificate tempestivamente, contribuendo a rallentare la diffusione del virus Il test antigenico rapido può: migliorare l’accessibilità ai test, grazie al design semplice.

I test sono portatili, molto facili da usare e forniscono risultati rapidi che possono essere utilizzati in contesti in cui gli strumenti di laboratorio non sono disponibili o pratici; permettere l’esecuzione dei test in modo più frequente, grazie alla convenienza e alla rapidità degli esiti.
Panbio Ag utilizza la consolidata tecnologia del flusso laterale per fornire risultati che un operatore sanitario è in grado di leggere in soli 15 minuti; migliorare la portata dello screening, aiutando le comunità e le organizzazioni a condurre test su milioni di persone, per ridurre il rischio di diffusione della malattia, in aggiunta ai test PCR.

Per tutte le informazioni clicca QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium