ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 ottobre 2020, 13:31

Imperia: chiusura dei locali alle 18, lo sfogo di Cristina Baldassarre (Sciabecco): "Ieri sera ho lavorato col magone, spero serva quest'altro sacrificio"

E' un appello, quello di Cristina, che su Facebook ringrazia chi le ha manifestato solidarietà, e ricorda che la ristorazione non si sia fermata, ma che sono possibili i servizi d'asporto e a domicilio

Imperia: chiusura dei locali alle 18, lo sfogo di Cristina Baldassarre (Sciabecco): "Ieri sera ho lavorato col magone, spero serva quest'altro sacrificio"

Sono sempre stata un'ottimista ma ieri ho lavorato con il magone. Ci è stato chiesto un altro grande sacrificio, e spero con tutto il cuore che serva”. Lo ha scritto Cristina Baldassarre, ristoratrice, titolare del ristorante pizzeria Sciabecco, uno dei locali più noti a Imperia, che come tutti gli altri del settore dovrà chiudere il proprio locale dalle 18, come previsto dall'ultimo Dpcm in vigore da oggi.

E' un appello, quello di Cristina, che su Facebook ringrazia chi le ha manifestato solidarietà, e ricorda che la ristorazione non si sia fermata, ma che sono possibili i servizi d'asporto e a domicilio.

Sono sempre stata una persona ottimista, - ha scritto nel suo post - ma ieri sera, l'ultima, insieme a voi, splendidi clienti, ho lavorato con il magone... Un senso di vuoto e smarrimento...Siete stati davvero in tanti a manifestarci grande dispiacere e solidarietà, so che ci siete vicini e vi ringrazio immensamente!!! Ci è stato chiesto un altro grande sacrificio e spero con tutto il cuore che davvero tutto questo serva...”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium