ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 ottobre 2020, 09:39

Grande successo per la prima Assemblea nazionale CNA in versione interamente digitale

Oltre diecimila artigiani collegati con l’auditorium per seguire in diretta streaming l’evento.

Grande successo per la prima Assemblea nazionale CNA in versione interamente digitale

Anche la sede provinciale della Cna di Imperia collegata dalle sale del Casinò di Sanremo ha partecipato all’assemblea nazionale, che ha avuto ospiti di grande rilevanza politica, fra cui diversi ministri ed il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Presenti in sala e collegati con Roma, il direttore Cna Imperia, Luciano Vazzano, il Presidente Cna Imperia, Michele Breccione, il referente del settore Turismo, Olmo Romeo ed il delegato territoriale, Luccisano Renato.

“L’Assemblea è stato un momento importante – sostiene Luciano Vazzano Direttore di Cna Imperia – per mettere al centro della discussione politica ed economica del Paese i temi cruciali che riguardano il ruolo ed il futuro di milioni di artigiani e imprenditori. Abbiamo rappresentato al Governo la necessità che le piccole imprese e l’artigianato siano aiutate in maniera più efficace e specifica”.

L’importanza dell’assemblea, oltre che per la grande partecipazione in tutto il paese, è stata confermata dal messaggio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e dagli interventi del presidente del parlamento europeo, David Sassoli, del premier Giuseppe Conte e dei ministri dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, e delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli. Tutti gli interventi hanno apprezzato la relazione di apertura dell'assemblea svolta dal presidente nazionale cna Daniele vaccarino

Sul sito Cna (www.cna.it) è possibile ascoltare gli interventi dell’assemblea.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium