/ Eventi

Eventi | 25 ottobre 2020, 07:35

La prof.ssa Paola Dubini a ‘2 ciapetti con Federico’ presenta la rassegna “#andràtuttobene - I luoghi comuni su un presente incerto”

La rassegna, con sei incontri dal 27 ottobre al 7 novembre, verrà trasmessa in live streaming anche sui quotidiani on line del gruppo MoreNews.

Paola Dubini

Paola Dubini

Prenderà il via la prossima settimana la rassegna “#andràtuttobene – I luoghi comuni su un presente incerto”. Un evento, presentato L’Associazione culturale CUADRI, che dal 27 ottobre al 7 novembre proporrà al pubblico sei incontri su tematiche legate ai giovani, digitale, rapporto con l’altro, emozioni, opportunità e i timori di questo particolare presente che ha messo in discussione quotidianità, abitudini e aspettative creando nuove fragilità ma anche occasioni di riscatto e innovazione.

La rassegna verrà trasmessa in live streaming, oltre che sui quotidiani on line del gruppo MoreNews,  sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Festival.

 Per parlare della rassegna,  a ‘2 ciapetti con Federico’ è intervenuta la prof.ssa Paola Dubini, docente della Bocconi e direttrice scientifica del Festival.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium