ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 ottobre 2020, 18:06

Stati Generali del Movimento 5 Stelle Liguria: “Cominciate oggi, con quasi 300 attivisti, le assemblee provinciali di Savona e Imperia”

"Domani sarà la volta di Genova e La Spezia”

Stati Generali del Movimento 5 Stelle Liguria: “Cominciate oggi, con quasi 300 attivisti, le assemblee provinciali di Savona e Imperia”

Oltre settemila persone hanno confermato la partecipazione agli incontri territoriali del Movimento 5 Stelle, che si concluderanno in tutte le regioni il 31 ottobre. Con il primo step dedicato alle province di Savona e Imperia, sono partiti oggi (dalle 10.00 alle 14.00 e poi dalle 16.00 alle 20.00) anche che gli Stati Generali del MoVimento 5 Stelle in Liguria. All'incontro, moderato dai facilitatori regionali, hanno partecipato quasi 300 tra attivisti e portavoce del M5S che, collegati in videoconferenza, si sono confrontati sui 3 ordini del giorno previsti nella riunione in vista dell'appuntamento nazionale in programma per il 14 e 15 novembre. Un incontro incentrato sull'ascolto e sulla partecipazione dei temi proposti da ogni singolo partecipante e che verrà replicato domani con gli appuntamenti riservati alle altre province della Liguria.

“Oggi, è stata la volta delle assemblee dedicate ai territori di Savona e Imperia - fa sapere il facilitatore regionale Marco Mesmaeker -, mentre domani sarà la volta di Genova e La Spezia. Al termine del percorso regionale, che si concluderà con l'incontro del 31 ottobre (sempre in videoconferenza) verrà predisposta una bozza di documento unitario che andrà a esprimere gli orientamenti emersi”. In quella sede, verranno anche individuati i rappresentanti liguri che parteciperanno all'appuntamento finale, sempre online, degli Stati Generali del 14 e 15 novembre.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium