Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Sanità | 23 ottobre 2020, 10:47

Bordighera: Covid, il grazie dei sanitari del PPI dell'Ospedale "Ogni gesto ci dà forza per affrontare questo momento"

"Cogliamo quest’ultima occasione per ringraziare tutti, dal primo all’ultimo riconoscimento o manifestazione di considerazione perché ogni singolo gesto è fonte di incoraggiamento e rinnovata forza importanti per affrontare questo momento".

Bordighera: Covid, il grazie dei sanitari del PPI dell'Ospedale "Ogni gesto ci dà forza per affrontare questo momento"

"Cogliamo quest’ultima occasione per ringraziare tutti, dal primo all’ultimo riconoscimento o manifestazione di considerazione perché ogni singolo gesto è  fonte di incoraggiamento e rinnovata forza importanti per affrontare questo momento".

Il personale sanitario del Punto di Primo Intervento dell'Ospedale di Bordighera ha voluto ringraziare le tante persone che costantemente hanno manifestato solidarietà e vicinanza in questo difficile cammino nell'affrontare la pandemia da Covid-19. 

"Dal lockdown fino ad oggi ci sono giunti al PPI (Punto di Primo Intervento) dell’ospedale di Bordighera innumerevoli manifestazioni  di solidarietà e vicinanza. - spiegano nella lettera - Privati cittadini, commercianti, artigiani, associazioni e amministrazioni, ognuno a proprio modo ci avete fatto “sentire” la Vostra considerazione, il Vostro sostegno".

"Chi con un dolce, chi con una piega omaggio, altri  con una maglietta a tema o anche con un importante dono come l’ecografo. In questi giorni, ultimo solo in termini di tempo, la pergamena donataci dall’amministrazione di Ventimiglia che ci onora del premio San Segundin d’Argentu, dedicato nel 2020 agli Angeli del Covid". 

"Cogliamo quest’ultima occasione per ringraziare tutti, dal primo all’ultimo riconoscimento  o manifestazione di considerazione perché ogni singolo gesto è fonte di incoraggiamento e rinnovata forza importanti per affrontare questo momento. - concludono - A ognuno di Voi, grazie di cuore".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 04 dicembre
giovedì 03 dicembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium