/ Sanità

Sanità | 23 ottobre 2020, 18:58

Bordighera, disagi per la prenotazione delle analisi del sangue. L' Asl 1: "In atto implementazione del sistema telefonico"

I cittadini hanno segnalato di non riuscire a mettersi in contatto con il numero dedicato dall'azienda per effettuare i prelievi. L'azienda si scusa e si dice impegnata nel potenziamento del servizio

Bordighera, disagi per la prenotazione delle analisi del sangue. L' Asl 1: "In atto implementazione del sistema telefonico"

Relativamente ai disagi registrati dagli utenti per la prenotazione di esami ematici presso l’ospedale di Bordighera, l’Asl 1 comunica che è in atto una fase di implementazione del sistema telefonico volto alla ricezione e presa in carico delle numerose richieste di prenotazione.

Attualmente il numero di riferimento per il Distretto di Ventimiglia è 0184 534892 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. In media, vengono accolte e programmate telefonicamente ogni giorno circa un centinaio di richieste di prenotazione di esami ematici che, per il distretto di Ventimiglia, vengono eseguiti presso l’ospedale di Bordighera e la sede distrettuale in via Basso (per gli esenti ticket).

Si ricorda che, da marzo, a seguito dell’emergenza Coronavirus, l’accesso all’attività dei centri Prelievo Asl1 avviene solo su prenotazione telefonica (giorni e orari prestabiliti) con un numero massimo di esecuzione di prelievi al giorno nel rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione alla diffusione del contagio.

L’azienda si scusa con gli utenti per eventuali disagi. L’Asl 1 è impegnata nell’implementazione dell’intero sistema telefonico per far fronte a tutte le richieste di prenotazione.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium