Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 21 ottobre 2020, 08:31

Oggi alle 18 l'incontro online di 'Sanremo Solidale' sul conflitto tra l'Azerbaijan e l'Armenia

Oggi alle 18 l'incontro online di 'Sanremo Solidale' sul conflitto tra l'Azerbaijan e l'Armenia

Oggi pomeriggio alle 18, si terrà online un incontro organizzato da 'Sanremo Solidale'.


"Siamo content* di annunciare il primo incontro - scrivono gli organizzatori - che abbiamo in programma sulla tematica del conflitto che sta attualmente avvenendo tra l'Azerbaijan e l'Armenia. La prima discussione avverrà mercoledì 21 alle 18 (oggi) con il giornalista Simone Zoppellaro. Saremo in diretta live, in modo che ognuno possa partecipare all'evento.

L'evento sarà ovviamente del tutto gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza, a scopo divulgativo. Seguirci, tra l'altro, sarà semplicissimo, basta cliccare sul link qui sotto.Link alla diretta: https://www.youtube.com/watch?v=O7m7dTm0BT4&feature=youtu.beInoltre, per chi lo desidera, sarà possibile porre delle domande tramite l'apposita chat che comparirà al lato della diretta.Stiamo anche progettando un futuro incontro sempre sulla tematica dell'Armenia, che doveva essere presenziale, ma che per via dell'ultimo DCPM non potrà esserlo.

Dunque l'evento deve essere organizzato nuovamente, ma vi aggiorneremo anche sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/rsssanremoVi invitiamo a diffondere il più possibile e ad invitare tutte le possibili persone interessate! GraziePer informazioni, domande, o problemi tecnici e segnalazioni vari, scriveteci a retesanremosolidale@gmail.comretesanremosolidale@gmail.com".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium