ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 ottobre 2020, 14:00

Regione, il commento di Marco Scajola dopo la nomina in giunta: "Mie deleghe sono il riconoscimento di quanto fatto per il territorio"

"È una grande emozione ricevere la nomina da Assessore Regionale! Grazie a Giovanni Toti per la fiducia che ripone nel mio operato, grazie ai tantissimi cittadini che mi hanno votato e mi hanno sostenuto, non solo durante la campagna elettorale"

Regione, il commento di Marco Scajola dopo la nomina in giunta: "Mie deleghe sono il riconoscimento di quanto fatto per il territorio"

"È una grande emozione ricevere la nomina da Assessore Regionale! Grazie a Giovanni Toti per la fiducia che ripone nel mio operato, grazie ai tantissimi cittadini che mi hanno votato e mi hanno sostenuto, non solo durante la campagna elettorale". Lo ha scritto su Facebook Marco Scajola, poco dopo la conferma della nomina nella giunta Toti bis, dove si occuperà di urbanistica, territorio e demanio, come nel primo mandato.

"La conferma delle mie deleghe ed il loro ampliamento per me rappresenta il riconoscimento di quanto fatto per il nostro territorio durante il mio precedente mandato. Per i prossimi cinque anni lavorerò con impegno e dedizione per la nostra Liguria", conclude Scajola.

Marco Scajola (Cambiamo) è uno dei tre neo assessori rappresentanti della provincia di Imperia. Gli altri due sono l'ex presidente del consiglio regionale Alessandro Piana (Lega) e Gianni Berrino, (Fratelli d'Italia), già assessore durante il primo mandato di Toti a turismo e trasporti, deleghe che ricoprirà anche per i prossimi cinque anni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium