Attualità - 21 ottobre 2020, 08:39

"Il fiume mi ha portato via tutto", ventimigliese lancia una raccolta fondi online dopo l'alluvione

“Il fiume mi ha portato via tutto”. E' il grido di dolore di Matteo Licitra, che nella notte tra il 2 e il 3 ottobre ha perso la propria moto, mezzo che gli serviva per recarsi a lavoro, durante l'alluvione che ha colpito Ventimiglia

“Il fiume mi ha portato via tutto”. E' il grido di dolore di Matteo Licitra, che nella notte tra il 2 e il 3 ottobre ha perso la propria moto, mezzo che gli serviva per recarsi a lavoro, durante l'alluvione che ha colpito Ventimiglia.

Matteo ha avviato una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme (QUI il link), per poter chiedere aiuto per ottenere un risarcimento dei danni subiti.

Durante la notte del 3 ottobre, - racconta Matteo al nostro giornale - nella famosa notte dell'alluvione, la mia moto è stata portata via dal fiume, lavoro a Montecarlo ed era il mio mezzo per poter andare a lavorare .

Purtroppo la mia assicurazione non copre i danni per questi avvenimenti, perciò ho perso tutto.

Mi è stato consigliato di usare la piattaforma gofundme per poter chiedere aiuto, ho creato una campagna e vi chiedo gentilmente se poteste raccontare la mia storia in modo che possa aver un po' di visibilità e sperare nell'aiuto di qualche Angelo”.




Redazione