ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 ottobre 2020, 10:58

Vallecrosia: sabato corso di autodifesa nella sala polivalente comunale a cura dell'associazione “Bethel”

Appuntamento dalle 16.30

Vallecrosia: sabato corso di autodifesa nella sala polivalente comunale a cura dell'associazione “Bethel”

Sabato alle 16.30 si svolgerà a Vallecrosia, nella sala polivalente comunale in via Colombo solettone sud, la presentazione del corso di autodifesa femminile “Dalla teoria alla pratica” del progetto codice rosso 3A: Antistalking, Antibullismo, Antiaggressione.

Dichiarano gli organizzatori: “Il corso è patrocinato dal Comune di Vallecrosia che ringraziamo fin d'ora per l'immediata disponibilità e la sensibilità verso un tema tanto delicato come quello della violenza sulle donne e organizzato dalla associazione Bethel Odv Ets con sede a Bordighera al “Novità di vita” in via Firenze 23 impegnata nell'accoglienza, sostegno e recupero delle donne vittime di violenza, prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo, reinserimento nella società delle fasce più deboli, linea telefonica 24h, contrasto all'isolamento dell'anziano e del malato attraverso gruppi di sostegno e tutte le attività di interesse generale di utilità sociale”.

Il tutto si svolgerà nel più rigido rispetto dei protocolli anti covid con un massimo di 30 partecipanti. L'evento sarà trasmesso anche in diretta live dalla pagina Facebook Associazione Bethel Odv.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium