ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 ottobre 2020, 19:03

Accuse di razzismo da una mamma di un calciatore dell'Ospedaletti: Sanremese scagionata anche in appello

La Sanremese, anche in questa fase, è stata rappresentata e difesa dall’Avv. Filippo Pirisi.

Accuse di razzismo da una mamma di un calciatore dell'Ospedaletti: Sanremese scagionata anche in appello

La Corte Federale di Appello, nell’udienza di oggi e nonostante l’appello della Procura Federale, ha confermato la precedente decisione del Tribunale Federale della Figc, relativo alla denuncia effettuata contro la Sanremese da parte della mamma di un tesserato dell’Ospedaletti relativa ad una presunta offesa di stampo razziale avvenuta in occasione della partita fra le due squadre nella categoria Giovanissimi 2006 del 9 dicembre scorso.

La Sanremese, anche in questa fase, è stata rappresentata e difesa dall’Avv. Filippo Pirisi: "Si tratta della conferma - scrive la società matuziana - di quanto da subito sostenuto dalla Sanremese che, già il giorno stesso, aveva preteso rispetto da parte di alcuni organi di stampa che, troppo frettolosamente, avevano riportato una notizia che, come è stato sancito, altro non era che una vile e diffamante calunnia".

Anche in questo caso, visto che la testata giornalistica tirata in ballo è la nostra, riconfermiamo come si evince dalla notizia pubblicata (QUI), che non era mai stata accusata di offese razziali la Sanremese calcio ma che, la mamma in questione si era scagliata contro uno sparuto gruppetto di tifosi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium