Sport - 17 ottobre 2020, 07:35

A ‘2 ciapetti con Federico’ l’ultramaratoneta Michele Graglia: “Ecco come ho vinto una gara di 390 Km”

Graglia ha raccontato le sensazioni vissute in gara, svelando anche qualche aneddoto come le allucinazioni vissute durante la seconda notte trascorsa correndo senza concedersi neanche un minuto di sonno.

Michele Graglia

Michele Graglia

L’ospite di oggi di ‘2 ciapetti con Federico’ è l’ultramaratoneta Michele Graglia in videocollegamento dalla California. Nell'intervista ha parlato la sua recente vittoria alla MOAB 240 Mile Endurance Run, disputata nel sud est dello Utah negli Stati Uniti, una gara di ultramaratona di 390 Km in natura tra montagne e zone desertiche che ha chiuso in 2 giorni, 12 ore e 47 minuti.

Michele Graglia, atleta di Taggia, ha raccontato le sensazioni vissute in gara, svelando anche qualche aneddoto come le allucinazioni vissute durante la seconda notte trascorsa correndo senza concedersi neanche un minuto di sonno.

Guarda l’intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

SU