ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 ottobre 2020, 16:58

Ventimiglia: due giornate di vendita straordinaria, per sostenere gli esercizi commerciali alluvionati

Decise per il 30 e 31 ottobre dopo un incontro tra l'Assessore Matteo De Villa e Confcommercio

Ventimiglia: due giornate di vendita straordinaria, per sostenere gli esercizi commerciali alluvionati

Dario Trucchi, Presidente di Confcommercio Ventimiglia, accompagnato dal vicedirettore Roberta Maglio e dalla funzionaria Elisa De Leo, giovedì 15 ottobre, ha incontrato l’assessore al Commercio di Ventimiglia Matteo De Villa, per accogliere l’iniziativa di una sorta di “desbaratu” straordinario di solidarietà, a favore dei commercianti colpiti dall’alluvione.

Venerdì 30 e sabato 31 ottobre i negozi della città di confine potranno quindi effettuare una speciale vendita promozionale della merce alluvionata. I visitatori potranno acquistare nei negozi e trovare ristoro nei bar e ristoranti del centro ventimigliese, dando così un concreto sostegno anche ai pubblici esercizi, anch’essi gravemente danneggiati dalla disastrosa alluvione.

L’iniziativa sarà ovviamente condivisa con Confesercenti e coinvolgerà i commercianti e pubblici esercizi delle vie maggiormente danneggiate dall’alluvione: via Roma, via Ruffini, via Mazzini, via Cavour, via Vittorio Veneto, via Aprosio e via Mameli.

L’iniziativa è organizzata da Confcommercio, Confesercenti e Comune di Ventimiglia e negli stessi giorni analoga manifestazione si terrà a Limone, con patrocinio e promozione reciproca. Le Associazioni organizzatrici e il Comune si accollano tutti i costi e quindi l’adesione da parte dei commercianti, che si auspica numerosa, sarà assolutamente e totalmente gratuita.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium