ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 ottobre 2020, 10:02

Arti Marziali: orgoglio matuziano, quattro atleti sanremesi alle finali nazionali Under 21 di Judo

"Sarà una finale spettacolare e particolare con un livello medio altissimo, dove fin dai primi incontri si affronteranno atleti in odore di podio, ed è un orgoglio riuscire a prendere parte ad un evento del genere con la totalità dei nostri atleti Under 21" commenta così Cinzia Cavaliere, presidente del Budo Sanremo.

Arti Marziali: orgoglio matuziano, quattro atleti sanremesi alle finali nazionali Under 21 di Judo

Sabato e domenica si terranno a Lido di Ostia le finali nazionali Under 21 di Judo. Una finale particolare, dai numeri ridotti a causa delle misure restrittive dovute al covid, a cui parteciperà solo l'elite del Judo italiano Under 21. E' questo un motivo di orgoglio in più nell'avere ben 4 sanremesi qualificati alle finali.

Lombardi Mattia (-66Kg), Filippo Fontana (-73Kg) e Lorenzo Iezzi (-73Kg - attualmente tesserato con il Budo Semmon Gakko Genova) allenati e seguiti dal tecnico Nicola Gianforte scenderanno sul tatami al mattino di sabato mentre nel pomeriggio sarà la volta di Alessio Galasso (-90 Kg), cresciuto a Sanremo con il tecnico Gianforte ed da 4 anni in forza all'accademia Torino dei fratelli Bruyere.

"Sarà una finale spettacolare e particolare con un livello medio altissimo, dove fin dai primi incontri si affronteranno atleti in odore di podio, ed è un orgoglio riuscire a prendere parte ad un evento del genere con la totalità dei nostri atleti Under 21" commenta così Cinzia Cavaliere, presidente del Budo Sanremo.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium