ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 14 ottobre 2020, 10:15

Siete alla ricerca di alternative più convenienti per il riscaldamento domestico e non solo? Il riscaldamento a biomasse può essere la soluzione

Il Centro Pellet di Sanremo è una delle aziende dell'imperiese più affermate nell'ambito della distribuzione dei prodotti per il riscaldamento a biomasse

Siete alla ricerca di alternative più convenienti per il riscaldamento domestico e non solo? Il riscaldamento a biomasse può essere la soluzione

Il freddo è ormai alle porte. Le temperature sono in calo e le piogge abbondanti dei giorni scorsi ci hanno convinto a restare a casa al calduccio. E non c’è niente di più bello di un fuoco che arde, per rendere la propria casa calda e accogliente. Il legno è da sempre il combustibile più usato per il riscaldamento e oggi è impiegato principalmente in forma di legna da ardere, cippato e pellet.

Negli ultimi anni, il settore del riscaldamento a biomassa ha iniziato a prendere il sopravvento, soprattutto grazie al pellet, un combustibile standardizzato che consente l’accensione elettronica e automatica degli apparecchi. Molti di questi prodotti sono all’avanguardia e raggiungono efficienze e rendimenti soddisfacenti.

Nel panorama della distribuzione dei prodotti per il riscaldamento a biomasse nella provincia di Imperia, il Centro Pellet è una delle aziende più affermate. Sempre attenta all'evoluzione del mercato, l'azienda offre una vasta gamma di stufe a pellet, termostufe, termocamini, forni e inserti per caminetti delle migliori marche nazionali ed europee. Oltre al pellet offre anche sistemi di climatizzazione tramite energie alternative (pannelli solari, solare termico e fotovoltaico), climatizzatori e in generale tutto ciò che riguarda il riscaldamento e il raffreddamento.

Il Centro Pellet offre solo pellet di altissima qualità, 100% abete, certificato EN Plus A1.

L'azienda dispone di un magazzino di circa 700 metri quadrati che consente di stoccare in modo sicuro grandi quantità di pellet e prodotti per il riscaldamento, fornendo al cliente un servizio di assoluta praticità e comodità.

Lo staff dell'azienda vi saprà guidare nella scelta dei prodotti che più rispondono alle vostre esigenze offrendo un servizio professionale a tutto campo. Nella comoda area di parcheggio la clientela potrà caricare agevolmente il pellet grazie alla rapidità e l'aiuto di alcuni addetti. Il Centro Pellet naturalmente dispone di un servizio di trasporto e scarico a domicilio a pagamento.

Se siete alla ricerca di alternative più convenienti per il riscaldamento domestico recatevi presso la sede di Centro Pellet a Sanremo e sarete accolti da veri esperti del settore che vi offriranno le migliori soluzioni ed una consulenza professionale.

Per ulteriori informazioni:

Centro Pellet

Via Armea, 132   -    18038 Sanremo

Telefono: 0184 513017

Sito: www.centropellet.info/

Mail: infocentropellet@gmail.com


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium