ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 ottobre 2020, 08:45

Alla Pizzeria Senese di Sanremo c'è un nuovo menù, venite a scoprire i sapori d'autunno

Per ulteriori informazioni o prenotazioni vi invitiamo a chiamare al 0184 189 7825 oppure visitando la pagina Facebook e Instagram.

Alla Pizzeria Senese di Sanremo c'è un nuovo menù, venite a scoprire i sapori d'autunno

Lo staff della Pizzeria Senese ha realizzato un nuovo menù ricco di novità, ingredienti e abbinamenti culinari particolari, tutti da provare.

I prodotti sono rigorosamente stagionali e a km 0 del nostro orto - ci ha spiegato Gianni Senese, titolare della Pizzeria Senese - a grande richiesta ritorneranno alcune pizze viste nel menù dell'anno scorso e la richiestissima “salsiccia e friarielli” un piatto dai sapori partenopei che si sposa con la tradizione della cucina sanremasca. Il nuovo menù è molto equilibrato e sarà adatto a tutti i palati. Prima di realizzarlo, mi sono confrontato con il nostro chef ed i miei collaboratori per cercare di realizzare un menù importante e sicuramente gradito dalla clientela, per regalare emozioni culinarie uniche. Mi piace lavorare in prima linea insieme al mio staff in modo da condividere difficoltà e gratificazioni. Tra l'altro, siamo stati annoverati nella classifica della guida “50 Top Pizza” tra le migliori pizzerie della Liguria, nonostante il difficile periodo post covid. Ultimamente si è ritornati a parlare di emergenza sanitaria in modo costante, pertanto, auspico che presto si possa ritornare ad una parvenza di vita normale e soprattutto di poter attuare quanto prima tutti i progetti che abbiamo ancora in cantiere. Chiediamo a tutti che si rispettino le regole sanitarie che ci vengono richieste e di non viverle per forza come limitazioni. Basta comportarsi in modo maturo e consapevole per affrontare l'attuale emergenza. Infine, voglio esprimere la nostra vicinanza alla popolazione di Ventimiglia che ha subito recentemente i danni di un evento inatteso e catastrofico”.

Con l'arrivo dei primi freddi lo staff della Pizzeria Senese vi potrà ospitare anche nell'ampio dehors che sarà scaldato e usufruibile anche d'inverno.

Vi ricordiamo che la Pizzeria Senese si trova in via privata Scoglio, 14 a Sanremo in zona San Martino, vicino al mare ed alla pista ciclabile.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni vi invitiamo a chamare al 0184 189 7825 oppure visitando la pagina Facebook e Instagram.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium