ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 ottobre 2020, 07:00

Si abbassano le temperature e al Molo 8.44 non mancano le promozioni per fare un cambio di stagione

Un autunno caldo e all’asciutto coni vostri nuovi acquisti, con promozioni che come sempre non mancano mai

Si abbassano le temperature e al Molo 8.44 non mancano le promozioni per fare un cambio di stagione

Le temperature si abbassano? È tempo di cambio stagione al Molo 8.44, svuotate gli armadi e venite al centro per trovare tutto ciò che vi occorre in uno spazio aperto e sicuro, ma con moltissimi negozi vicini. Un autunno caldo e all’asciutto coni vostri nuovi acquisti. Con promozioni che come sempre non mancano mai.

Quest’anno, ancora di più, il motto “aperti all’aperto” diventa importante: il centro commerciale più grande della regione Liguria non è un centro chiuso, si può infatti passeggiare all’aria aperta e godere della comodità di avere tanti negozi nel medesimo luogo.

“Una shopping experience in sicurezza: vogliamo farvi sentire tranquilli e tutelare tutti i lavoratori presenti al Molo, perciò abbiamo predisposto tutte le misure di sicurezza necessarie. Grazie alla sua posizione facilmente raggiungibile e all’ampio parcheggio, anche la mobilità non sarà un problema” spiegano dal Molo.

I nostri shop vi aspettano con prezzi ribassati su articoli di ogni genere, a cominciare da quelli del settore sportivo, abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambino. Al Molo potete trovare Decathlon, Conbipel, Conte, Factory Outlet, Fiorella Rubino, Den Store, H&M, Guess, Motivi, Please, Jack and Jones, Takko Fashion e Terranova.

L’importanza di avere un sacco di scelta anche nella categoria tempo libero (per attività fuori porta grazie alla varietà di sport che si possono effettuare), la posizione del centro commerciale, (vicino a Savona e al Porto) e un luogo dove eventualmente pranzare e cenare fanno dello shopping center un luogo all’avanguardia.

Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 20.00

Potete seguire i canali social del Molo, su Facebook e su Instagram, per conoscere

tempestivamente tutte le promozioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium