/ Attualità

Attualità | 01 ottobre 2020, 08:11

Ventimiglia: a breve arrivano i primi yacht a Cala del Forte, partiti i lavori alla Marina di San Giuseppe (Foto)

Oltre a riasfaltare tutta la Marina, in previsione c’è il rifacimento dei marciapiedi, dei lampioni e dell'arredo urbano.

Ventimiglia: a breve arrivano i primi yacht a Cala del Forte, partiti i lavori alla Marina di San Giuseppe (Foto)

In previsione della prima apertura ad alcuni yacht di lusso che presto entreranno del nuovo porto turistico ‘Cala del Forte’, l’Amministrazione comunale di Ventimiglia vuole che la città sia pronta ad accoglierli.

Sono partiti quindi questa mattina i nuovi lavori di sistemazione di piazza Marconi e di tutta la Marina di San Giuseppe. Oltre a riasfaltare tutta la Marina, in previsione c’è il rifacimento dei marciapiedi, dei lampioni e dell'arredo urbano. Il Sindaco Scullino chiede ai cittadini di aver pazienza: “Entro pochi mesi la città sarà un cantiere e questo comporterà qualche disagio e sacrifici ma presto avremmo una bella e accogliente ‘nuova Ventimiglia’. La mia maggioranza e la macchina comunale ottimamente organizzata stanno dando grandi risultati solo dopo un anno di amministrazione. Stiamo attuando il programma elettorale e amministrativo, rispettiamo gli impegni presi con i cittadini, prevedo che entro la fine del 2021 avremmo i parcheggi, l'illuminazione, una nuova passeggiata a  mare, il restyling della città sarà terminato, nel frattempo saremo intervenuti anche sulle frazioni con nuovi asfalti, punti luce e parcheggi”.

“Nessuna zona del nostro vasto territorio, centro e frazioni – dicono Gaetano Scullino e l'assessore ai LL.PP. Gianni Ascheri - sarà trascurato. Amiamo la nostra città e l'amministriamo, i risultati saranno così evidenti che ci saranno riconosciuti anche dai nostri avversari politici, non vogliamo contrapposizioni inutili, lavoriamo insieme”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium