Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 29 settembre 2020, 10:58

Bordighera: giovedì torna il ‘Laboratorio di autostima’ dell’associazione ‘Noi4you’

Siamo cambiati negli ultimi 6 mesi? Questi mesi difficili ci hanno reso persone migliori o no? Scopriamolo insieme!”

Bordighera: giovedì torna il ‘Laboratorio di autostima’ dell’associazione ‘Noi4you’

Lo ‘Sportello di Ascolto e Aiuto contro la violenza’ di Noi4You torna con le serate dedicate al ‘Laboratorio dell’Autostima’ nuovamente di presenza.

Come sempre l’appuntamento è fissato ogni primo giovedì del mese alle 21, alla Croce Rossa di Bordighera. Durante gli ultimi mesi, malgrado le restrizioni  legate al Covid-19, le serate non si sono mai fermate ma sono proseguite su piattaforme on-line ma,  da giovedì prossimo, è stato deciso di tornare a stare insieme alle persone sia in presenza che on-line.  

Visto la serata dovrà assolutamente essere svolta secondo tutti i criteri di sicurezza per la salute di tutti, i posti saranno limitati in quanto distanziati naturalmente. Chi vorrà venire di persona potrà presentarsi come di consueto nella sala sottostante la Croce Rossa di Bordighera (fino ad esaurimento posti). Chi non riuscirà ad esserci potrà seguire l’evento su ‘Zoom’.

La serata verrà condotta dalla Dott.ssa Guendalina Donà (Psicologa - Psicoterapeuta) che parlerà di ‘Siamo cambiati negli ultimi 6 mesi? Questi mesi difficili ci hanno reso persone migliori o no? Scopriamolo insieme!’. Durante la serata, come sempre, sarà possibile approfondire le dinamiche psicologiche sottostanti ai fenomeni trattati dialogando ed interagendo tutti insieme per crescere sempre di più.

Per seguire laserata su Zoom cliccare QUI con Meeting ID: 456 122 6237 e Passcode: 322721.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium