ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 settembre 2020, 18:00

CoolVid, il diffusore tascabile di prodotto igienizzante

L'apparecchio ha una batteria autonoma con ricarica USB e abbiamo scelto per il prodotto un look elegante, perchè CoolVid è un apparecchio destinato ad accompagnarci ovunque in ogni occasione.

CoolVid, il diffusore tascabile di prodotto igienizzante

Questi mesi ci hanno fatto cambiare molti comportamenti e fatto riflettere su parecchi aspetti della nostra quotidianità. Passata l’emergenza, potremo riappropriarci di molte delle nostri abitudini ma, nel frattempo, alcune di quelle nuove rimarranno, come una maggiore attenzione all'igiene e alla sicurezza degli ambienti che frequentiamo. È su questa riflessione che il nostro team ha progettato e realizzato i prodotti CoolVid, traendo il massimo beneficio da un’esperienza che tutti noi non vediamo l’ora di considerare storia passata.

Il nostro pensiero si è subito rivolto a come rendere più sicura e igienica la manipolazione di qualunque tipo di oggetti di uso quotidiano pure preservandone l’integrità. La scelta è stata di sviluppare un diffusore elettronico ad ultrasuoni in grado di generare un flusso di gocce microscopiche di sostanze igienizzanti che non bagnano e non macchiano le superfici testate. Ci siamo concentrati su oggetti comuni, che spesso passano di mano in mano, come telefoni, tablet, computer ma anche penne, agende, libri, maniglie, tastiere e comandi elettrici o meccanici di tutti i tipi.

La nostra attenzione si è poi spostata sui tipi di igienizzanti utilizzati e abbiamo optato per l’uso di sostanze naturali: il liquido è infatti una miscela di componenti con spiccate azioni antisettiche ed antibatteriche. Fra questi citiamo la Chlorexidina, nota per le sue proprietà antisettiche ed il Tea Tree oil, conosciuto anche come olio di melaleuca; è un olio davvero “essenziale” e versatile per le sue proprietà antibatteriche, antivirali, immunostimolanti e cicatrizzanti. La gamma si sta arricchendo anche di altre profumazioni come il limone e il muschio bianco per poter rilasciare un piacevole aroma che non presenta controindicazioni per il contatto con la pelle. L’apparecchio ha una batteria autonoma con ricarica USB e abbiamo scelto per il prodotto un look elegante, perchè CoolVid è un apparecchio destinato ad accompagnarci ovunque in ogni occasione.

Il successo di questa esperienza ci sta portando a studiare e sperimentare nuovi prodotti, sempre all'insegna dell’unione di natura, tecnologia e sostenibilità perché il percorso verso un mondo migliore passa anche attraverso questo connubio. I nostri prodotti sono distribuiti attraverso una rete di rivenditori o direttamente acquistabili su www.coolvid.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium