Solidarietà - 28 settembre 2020, 15:43

Arma di Taggia, successo per il weekend della solidarietà a favore della "Festa dei Nonni - Un'orchidea per l'Unicef" (Foto)

L'evento si è svolto all'interno del centro commerciale 'La Riviera Shopville'. Da Ventimiglia a Diano Castello tanti sono stati i sostenitori che si sono recati presso i vari point. L'acquisto dell'orchidea aiuterà nelle cure i bambini malnutriti

Arma di Taggia, successo per il weekend della solidarietà a favore della "Festa dei Nonni - Un'orchidea per l'Unicef" (Foto)

Nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 all'interno del centro commerciale 'La Riviera Shopville' di Arma di Taggia si è svolto un weekend all'insegna della solidarietà a favore della "Festa dei Nonni - Un'orchidea per l'Unicef".

Grande soddisfazione è stata espressa da parte degli operatori Unicef Raffaele Regina, Salvatore Lombardo e Rita Garino, portavoci della "A.S.D. Tennistavolo Regina Riviera Fiori Liguria" dove la postazione "Unicef Point" situata nei pressi del Café Rouge, Unieuro e Petstore è stata visitata da molti amici, sostenitori e simpatizzanti. La cittadinanza, seppur con la crisi economica in atto, ha partecipato con entusiasmo alla raccolta fondi in modo sostanziale tanto che la vendita delle orchidee Unicef messe a disposizione dalla "Fondazione Unicef Onlus Italia" è avvenuta a tempo di record nella sola giornata di sabato scorso, registrando così un risultato sportivo da ko: "orchidea Unicef contro coronavirus, 36 a zero". 

Grazie all'atto di solidarietà, l'acquisto dell'Orchidea Unicef si trasformerà in tanti alimenti terapeutici per curare i bambini malnutriti. Un ringraziamento particolare viene rivolto dagli organizzazione alla direzione del centro commerciale 'La Riviera Shopville', al signor Angelo del 'Cafè Rouge', al personale dei negozi del centro 'Shopville' di Arma ed ai dipendenti del Casinò di Sanremo da parte del rappresentante Unicef delle città di Sanremo, Taggia d Ospedaletti, Raffaele Regina.

La raccolta fondi ha ottenuto un'esito positivo da tutte la postazioni "Orchidea Point Unicef" della Provincia di Imperia ubicate in piazza della Cattedrale e Via Cavour a Ventimiglia, piazza Chiesa e Piazza Matteotti, a Diano Castello. Piazza della Chiesa a Bordighera, Coop Corso Matuzia a Sanremo, Piazza Garibaldi a Camporosso, piazza Mons. Rossi a Perinaldo; e poi piazza San Giovanni a Imperia, via Stazione ad Arma di Taggia, piazza Eroi Taggesi a Taggia, via Genova a Diano Marina e piazza Doria a Dolcedo.

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU