/ Politica

Notizie di sport

Politica | 25 settembre 2020, 10:54

Elezioni regionali, Chiappori contro l'analisi del voto degli organi di stampa: "Fischi per fiaschi"

Nel mirino del sindaco di Diano Marina il commento dei media sul risultato della lista 'Grande Liguria' della quale era il candidato presidente

Elezioni regionali, Chiappori contro l'analisi del voto degli organi di stampa: "Fischi per fiaschi"

"Fischi per fiaschi: le belinate scritte sui giornali". Si apre così l'analisi di Giacomo Chiappori, candidato presidente alle scorse elezioni regionali, dedicata a quanto scritto sugli organi di stampa relativamente al risultato raccolto dalla lista "Grande Liguria" nella recente tornata elettorale che ha visto Giovanni Toti riconfermarsi governatore ligure.

"In questi giorni la stampa sovvenzionata ha dedicato fiumi di inchiostro ad analizzare il risultato della lista 'Grande Liguria' e di Chiappori. Tanta attenzione post elettorale fa quasi ridere visto che prima delle elezioni vigeva il più assoluto silenzio sulle iniziative e sui programmi della lista - continua Chiappori - Peraltro i citati organi della cosiddetta informazione parlano di un flop di Chiappori a Diano Marina perché ha preso il 9,3% nella città dove è sindaco. Parlano di fratture, di perdita della maggioranza. Non si rendono conto che a 5 km il partito del sindaco, unitosi ad altri 2 partiti, di cui uno nazionale, ha preso il 10% nello schieramento maggioritario, mentre Chiappori ha fatto un flop prendendo il 9% da solo contro tutti".

"Questa è l'informazione, a voi lettori le conclusioni" la chiusura seccata del sindaco di Diano Marina.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium