/ Sport

Sport | 25 settembre 2020, 14:40

A '2 ciapetti con Federico' parliamo della 50° edizione della Corsa al Monte Faudo

In programma, oltre alla gara principale, anche una staffetta e il "Faudetto" una corsa non competitiva di 8,5 Km da Santa Brigida alla vetta.

A '2 ciapetti con Federico' parliamo della 50° edizione della Corsa al Monte Faudo

Torna domenica 4 ottobre il grande appuntamento della Corsa al Monte Faudo. la manifestazione sportiva quest'anno festeggerà la sua 50° edizione. A '2 ciapetti con Federico' ne parla l'organizzatore William Stua, presidente del Club Marathon Imperia.

In programma, oltre alla gara principale, anche una staffetta e il "Faudetto" una corsa non competitiva di 8,5 Km da Santa Brigida alla vetta. Proprio il 4 ottobre sarà inoltre festeggiato il compleanno di Luciano Acquarone, simbolo dell'atletica imperiese, plurivincitore del Faudo oltre che di tantissime gare nazionali ed internazionali.

La direzione di gara della Corsa al Monte Faudo 2020 sarà affidata, anche per questa edizione, al campione del Mondo dei 3000 metri indoor Gennaro Di Napoli.

Guarda l'intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium