ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 settembre 2020, 13:26

Dolcedo: partita la consegna dei kit per il nuovo servizio di raccolta differenziata, la soddisfazione del sindaco Danio

"Chiedo quindi a tutti i mieri cittadini di continuare a prendere il kit e ricevere le informazioni necessarie"

Giovanni Danio

Giovanni Danio

È partita in modo soddisfacente la campagna di consegna dei kit per il nuovo servizio di raccolta differenziata, organizzato dal Comune di Dolcedo in collaborazione con Amaie Energia e Servizi srl. “Sono soddisfatto - dice il Sindaco Giovanni Danio - di queste prime giornate di consegna. Circa 200 persone si sono presentate presso la sala San Domenico, e hanno avuto la pazienza di aspettare non solo per il ritiro del kit, ma anche per ricevere tutte le informazioni necessarie al corretto conferimento dei rifiuti e le modalità del nuovo servizio. Chiedo quindi a tutti i cittadini di Dolcedo - prosegue il Sindaco - di continuare a prendere il kit e ricevere le informazioni necessarie. Il personale comunale sarà presente fino a sabato 3 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14.00 alle 18.00”.

“Come giunta - conclude il vicesindaco - siamo felici della forte partecipazione e collaborazione perché i rifiuti non riguardano solo l’Amministrazione o la Politica, ma anche e soprattutto le persone e l'ambiente in cui vivono. Con la raccolta differenziata possiamo ridurre i rifiuti da smaltire a favore non solo di un’economia globale, ma anche e soprattutto di un’economia locale, rendendola più sostenibile per tutti”.

“Vi ricordo quindi che il 1° ottobre cambierà il servizio; perciò venite a ritirare il kit presso la sala San Domenico. Potrete anche ritirare le richieste per l’uso di appositi cassonetti per i pannolini o pannoloni. Concludo ringraziando tutti. Solo insieme faremo la differenza”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium