ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 settembre 2020, 14:16

Imperia: al via i tesseramenti e i corsi di atletica leggera per la Maurina Olio Carli

L'attività si svolge al campo "Lagorio" di Imperia, e solo in caso di condizioni meteo avverse presso la palestra "Gibelli".

Imperia: al via i tesseramenti e i corsi di atletica leggera per la Maurina Olio Carli

Riprende a pieno regime l'attività della Maurina Imperia Olio Carli, l'unica società di atletica che segue tutti i settori e tutte le età. Reduce dagli ultimi allori in campo nazionale e internazionale di questi ultimi anni, riprende la sua marcia per una nuova stagione 2020/21, all'insegna del sano sport all'aria aperta.

L'attività si svolge al campo "Lagorio" di Imperia, e solo in caso di condizioni meteo avverse presso la palestra "Gibelli". I corsi seguiti da professori in scienze motorie, tecnici e istruttori Fidal, sono a disposizione dai più piccolini fino ai master. Il costo annuale dell'intera attività è di 230 euro, con la possibilità di rateizzare la cifra, che comprende il tesseramento, la copertura assicurativa della federazione, una copertura assicurativa privata supplementare, maglietta sociale e l'attività.

L'attività comprende anche la partecipazione alle manifestazioni sportive, in provincia, in regione e in ambito nazionale, senza spese aggiuntive di trasferta, pernottamenti che fanno parte della quota sociale. Inoltre quest'anno si ha la possibilità, al costo di 270 euro, annuale o rateizzato, di avere a prezzo calmierato oltre alla maglietta anche la tuta sociale. Sono previste agevolazioni per famiglie con più figli, dal secondo iscritto si avrà uno sconto del 50%.

Per informazioni: Vittorio Giacosa (3895182351 o vittorio.giacosa@gmail.com) e Massimiliano Mulas (3202126419 o max-mulas@tiscali.it).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium