ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 settembre 2020, 13:49

Ventimiglia, la soddisfazione di Matteo Ambesi per il risultato elettorale di 'Cambiamo con Toti'

"Siamo il primo partito a livello regionale, ha dichiarato il referente cittadino, nella provincia di Imperia superiamo il 25%, e secondo partito di coalizione a Ventimiglia"

Matteo Ambesi e Marco Scajola

Matteo Ambesi e Marco Scajola

 

"Grande soddisfazione per il risultato elettorale di Cambiamo!". A commentare l’esito delle recenti elezioni regionali è Matteo Ambesi, referente per 'Cambiamo con Toti Presidente' a Ventimiglia.

“Siamo il primo partito a livello regionale, dichiara, nella provincia di Imperia superiamo il 25%, e secondo partito di coalizione a Ventimiglia, comune che vedeva schierati in altre liste due candidati del territorio che hanno raccolto moltissime preferenze personali. I risultati confermano l’ottimo lavoro svolto dal Presidente Toti e dalla sua giunta negli ultimi cinque anni e le 7786 preferenze del capolista Marco Scajola, recordman a livello regionale, ne sono una conferma: raggiungere questi risultati è davvero una grande soddisfazione!Il nostro progetto fatto di concretezza, meritocrazia e lontano dai classici schemi partitici, è stato premiato dai cittadini, con i quali ci confrontiamo ogni giorno e non soltanto durante il periodo elettorale. Ora, ha concluso Ambesi,  è il momento di continuare il lavoro intrapreso, con una politica concreta per i cittadini e tra i cittadini! ”

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium