/ Cronaca

Cronaca | 19 settembre 2020, 17:34

Sanremo: 21enne minacciata con il coltello in via Martiri, si cercano testimoni

L'episodio è successo ieri, intorno alle 23.

Sanremo: 21enne minacciata con il coltello in via Martiri, si cercano testimoni

Una 21enne di Sanremo è stata minacciata con un coltello ieri sera in via Martiri e ora la giovane cerca testimoni. L'episodio è successo ieri, intorno alle 23.

Secondo quanto raccontato dalla malcapitata, una donna che non aveva mai visto prima, ha iniziato a seguirla lungo la via, pronunciando frasi incomprensibili, fino a raggiungerla e farle sentire la punta del coltello contro la schiena, dicendole 'Che cosa vuoi da me?'. A quel punto la giovane è riuscita a fuggire e a mettersi in salvo, raggiungendo un vicino bar e chiedendo aiuto. 

Dopo breve sono intervenuti i carabinieri che hanno rintracciato la donna responsabile della minaccia armata, identificandola. Nel frattempo la ragazza è stata ricoverata in Ospedale in stato di shock.

La 21enne ha denunciato l'episodio ai carabinieri e sta cercando qualcuno che possa aver assistito alla scena oppure se vi sia qualche attività che si affaccia su via Martiri, con delle telecamere di videosorveglianza. "C'è un degrado assurdo in quella strada. Non è possibile che a 21 anni dopo aver finito il turno di lavoro non si possa tornare a casa a piedi alle 23 di sera. Se qualcuno avesse visto qualcosa dai terrazzi o attraverso le telecamere delle attività, è pregato di rivolgersi ai carabinieri" - ci ha detto la protagonista dell'accaduto.  

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium