Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 18 settembre 2020, 23:00

#alvoto – Gianni Berrino (FdI): “Metto a disposizione la mia esperienza, unita alla passione e all’amore per il territorio”

“Personalmente continuerò ad impegnarmi per il territorio, per Sanremo e per tutta la provincia di Imperia, e per l’entroterra che ho particolarmente a cuore” ha detto Gianni Berrino.

#alvoto – Gianni Berrino (FdI): “Metto a disposizione la mia esperienza, unita alla passione e all’amore per il territorio”

Metto a disposizione l’esperienza che ho maturato in questi anni, unita alla mia passione per la politica e all’amore per il territorio”. Così l’assessore regionale Gianni Berrino, candidato al consiglio regionale per Fratelli d’Italia a sostegno di Giovanni Toti Presidente, chiude la sua campagna elettorale nella puntata conclusiva di #alvoto condotta da Federico Marchi.

Questa è stata una campagna elettorale in cui si è parlato non solo del progetto della Regione Liguria, ma anche della situazione nazionale e del referendum – ha detto – Rispetto ad altre volte si è quindi parlato più di politica. Personalmente continuerò ad impegnarmi per il territorio, per Sanremo e per tutta la provincia, e per l’entroterra che ho particolarmente a cuore, coniugando questo impegno con la mia fede politica. Credo che sia corretto, proponendosi per andare amministrare una regione, dove si fa amministrazione ma dove si attuano anche scelte politiche, bisogna poi avere la capacità di confrontarsi con i vari ministeri”.

Guarda l’intervista integrale:

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium