- 18 settembre 2020, 07:00

"Back to school": al Molo 8.44 promozioni nei vari shop, aiuto compiti e mascherine omaggio per i nostri studenti

Continuano i "Back to school days", per rendere il nuovo anno scolastico sempre più piacevole

"Back to school": al Molo 8.44 promozioni nei vari shop, aiuto compiti e mascherine omaggio per i nostri studenti

Al Molo continuano i #BackToSchool days con promozioni su vari shop del centro. Inoltre tutti gli studenti potranno ritirare la mascherina in fantasia, al primo piano del centro, negli uffici della direzione!

L’invito del centro rimane quello di rispettare le norme anticovid anche nelle modalità di utilizzo della mascherina: abbiamo a cuore la salute di tutti, dentro e fuori dal centro. 

Tra le attività del doposcuola segnaliamo l’iniziativa degli “Amici del Corbezzolo” che vi aspettano per l’aiuto compiti.

Per chi non dovesse tornare sotto i banchi esiste lo stesso la possibilità di ottenere in omaggio la mascherina partecipando al sondaggio sulla soddisfazione dei clienti del Molo 8.44: la volontà è quella di fornire una #ShoppingExperience sempre migliore, programmando strategie che rendano il vostro tempo nel centro sempre più piacevole. 

Perché per il Molo 8.44 chi rende speciale la #ShoppingExperience... Sei tu! Dedica al sondaggio soltanto pochi minuti del tuo tempo e in cambio avrai un'esperienza di shopping al Molo 8.44 sempre più emozionante, gratificante, costruita sulle tue esigenze e sui tuoi desideri. Ecco il link per partecipare: bit.ly/Sondaggio_Molo 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU